OnePlus 5T arriverà sul mercato a fine novembre

oneplus 5t

Dopo un primo periodo di generale scetticismo, la certezza dell’esistenza di OnePlus 5T sta venendo consolidata da più parti. Anche evleaks ha detto la sua, prima smentendone l’arrivo e poi ritrattando, fornendo un periodo per il suo lancio ufficiale sul mercato.

Evleaks afferma: OnePlus 5T sarà commercializzato dopo il 20 novembre

Secondo quanto affermato da Evan Blass aka evleaks, il nuovo OnePlus 5T arriverà sugli scaffali, online e non, dopo il 20 novembre. Se vi ricordate, il precedente OP3T fu presentato il 15 novembre e messo in vendita il successivo 28 novembre 2016. Di conseguenza, possiamo ipotizzare che l’evento di lancio di OP5T possa anch’esso corrispondere con la metà di novembre, forse proprio domenica 15 o lunedì 16.

OnePlus 5T: cosa aspettarsi

Secondo quanto trapelato finora, OnePlus 5T offrirà un display Optic AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Questo perché il rapporto sarà in 18:9, occupando le stesse dimensioni o quasi del precedente OP5. Un cambiamento per certi versi radicale sarà nel lettore d’impronte posteriore, in quanto frontalmente mancherà lo spazio necessario.

Nessuna grande novità, invece, in quanto ad hardware interno, come indicato da Antutu. Il chipset sarà nuovamente il tanto apprezzato Snapdragon 835, con GPU Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. L’unico upgrade un po’ più sostanziale potrebbe essere nel comparto multimediale. Le fotocamere, infatti, dovrebbero salire a 20 mega-pixel sia sul retro che sul fronte. Inoltre, il sensore frontale dovrebbe fornire anche il riconoscimento facciale per lo sblocco del dispositivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.