Xiaomi lancerà una nuova serie di dispositivi in India

xiaomi, smartphone

Un misterioso teaser poster è comparso in rete e annuncia una nuova serie di dispositivi targati Xiaomi, destinati al mercato indiano. Questi misteriosi device debutteranno la prossima settimana.

Xiaomi: una nuova serie di device in arrivo il 2 novembre in India

xiaomi-india-teaser-poster-01

Il colosso cinese stupisce con un teaser poster che annuncia il lancio di “una nuova serie” di dispositivi del brand in India, il prossimo 2 novembre. L’immagine mostra in primo piano l’icona della ricarica rapida, lasciando intendere che questi misteriosi device implementeranno tale feature. Il profilo ufficiale indiano dell’azienda ha poi tweettato un’altra immagine, con un nuovo riferimento a questa serie in arrivo.

L’ennesimo poster ci fornisce un altro indizio sui misteriosi dispositivi, lasciando intendere che saranno dotati di una valida selfie camera. l’immagine potrebbe anche indicare l’implementazione di un flash frontale; non si tratterebbe quindi dell’icona della ricarica rapida, bensì di quella rappresentante il flash all’interno dell’app Fotocamera. Per ora non sono trapelate ulteriori informazioni al riguardo e le teorie al riguardo sono appunto soltanto speculazioni. Non ci resta che aspettare il 2 novembre, per scoprire cosa si cela dietro queste immagini.

Xiaomi: oltre 4 milioni di smartphone venduti in un mese in India

L’interesse verso questo paese dimostrato dal gigante della tecnologia non arriva per caso. Poche ore fa, Manu Kumar, il CEO della divisione indiana di Xiaomi ha pubblicato un tweet con un annuncio che non lascia spazio a misteri e interpretazioni.

Il poster pubblicato festeggia il traguardo delle 4 milioni di unità vendute in India nell’arco di un mese, che si va ad aggiungere a quello raggiunto poco tempo fa, in occasione dell’evento promozionale Big Billion Days. L’India si conferma quindi come uno dei mercati più prolifici per il brand. Recentemente hanno fatto la loro comparsa anche il tanto chiacchierato Xiaomi Mi MIX 2 e Mi A1, il primo smartphone Android One dell’azienda. Il mercato indiano si è dimostrato sempre parecchio sensibile al brand e questo spiega senza tanti giri di parole il grandissimo interesse di Xiaomi verso il paese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.