OPPO R11S: nuovi dettagli sulla dual camera

OPPO,

OPPO R11S dual camera dettagli

Nuovo giorno e nuovo rumor per l’OPPO R11S. Questa volta al centro dell’attenzione è la dual camera posteriore che sarà ancora una volta migliorata rispetto al passato. Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti ma piccoli accorgimenti al fine di rendere migliore il già ottimo comparto fotografico.

Nuovi dettagli sulla dual camera posteriore di OPPO R11S

Dovremmo, infatti, trovare ancora una volta due sensori da 16 mega-pixel e 20 mega-pixel. La camera principale conterà su di un’apertura focale f/1.7, in grado di riconoscere in automatico le condizioni ambientali e di luce e di switchare nella modalità più opportuna scelta dal software. L’esempio più banale è il cambio in modalità notturna, quando le condizioni di illuminazione sono molto scarse. Il secondo sensore è un teleobiettivo e ha un’apertura focale f/2.6. Quest’ultimo servirà per l’effetto bokeh e per emulare lo zoom ottico 2X. Il produttore ha già anticipato che vedremo in esecuzione una Portrait Mode migliorata rispetto al passato. Si parla anche di una grandezza dei pixel pari a 2.0 μm ma non è noto se sia una peculiarità hardware o se sia emulata via software. In ogni caso il lavoro svolto da OPPO per migliorare il proprio algoritmo di scatto sarà sicuramente notevole, come i rumors anticipano.

Come sarà configurata la dual camera di OPPO R11S

Sul fronte sarà presente ancora una volta una selfie camera da 20 mega-pixel che sembra possa emulare via software, anch’essa, l’effetto sfocato ottenuto con una dual camera. Saranno, inoltre, quasi sicuramente presenti delle modalità di scatto pensate appositamente per i selfie, di cui OPPO va tanto fiera.

Il display dello smartphone sarà un 18:9, come confermato anche dall’azienda. La tecnologia utilizzata su questo pannello dovrebbe essere denominata Star Screen, per rimarcare il rapporto screen-to-body dello smartphone. La diagonale del display dovrebbe essere da 6.01 pollici con risoluzione Full HD+ con 2.160 x 1.080 pixel. Nessuna modifica all’hardware interno con ancora una volta un processore Qualcomm Snapdragon 660, octa-core da 2.2 GHz. Adreno 512 per il comparto video, insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Unica informazione che ancora sfugge è il prezzo, che speriamo non sia diverso da quello del suo predecessore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.