OPPO R11S: le specifiche trapelano su AnTuTu

OPPO,

OPPO R11S torna nuovamente a far parlare di sè. Dopo essere apparso in alcune prime foto promozionali, il dispositivo sembra essere passato anche sul noto benchmark AnTuTu lasciando traccia di quelle che sono le caratteristiche tecniche.

OPPO R11S appare sul benchmark AnTuTu

OPPO R11S scheda tecnica antutu

Se i rumors sulla scheda tecnica del dispositivo erano poche convincenti, AnTuTu va a confermare quanto emerso fino ad ora. Il dispositivo avrà, quindi, un aspect ratio di 18:9 con una risoluzione Full HD+ 2.160 x 1.080 pixel racchiusi in un pannello da 6 pollici. La tecnologia utilizzata dal produttore dovrebbe essere ancora una volta l’AMOLED, capace di forti contrasti. Il sensore di impronte digitali, come abbiamo visto nelle prime foto, passerà quindi sul retro dello smartphone.

Nessun miglioramento hardware per OPPO R11S?

Nessuno stravolgimento dal punto di vista della scheda tecnica. Confermato il processore Qualcomm Snapdragon 660, una soluzione a 12 nm, architettura custom Kryo 260, octa-core da 2.2 GHz. La GPU sarà, quindi, la Adreno 512 e sono nuovamente presenti 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto imaging conterà su di una dual camera posteriore, probabilmente, ancora una volta da 16 mega-pixel + 20 mega-pixel con modalità Portrait Mode e zoom ottico 2x, come sul precedente modello. Nessuna modifica per il sensore frontale, che rimarrà da 20 mega-pixel.

Al momento non sono emersi ulteriori dettagli sullo smartphone. Il produttore, però, ha annunciato che lo smartphone sarà svelato ufficialmente il prossimo 2 novembre ma con molta probabilità non mancheranno ulteriori informazioni nel corso delle prossime ore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.