ZTE Axon Multy, lo smartphone pieghevole si mostra dal vivo

zte axon m

Se prima sembrava soltanto un rumors, adesso ZTE Axon Multy è quasi realtà. O forse dovremmo chiamarlo ZTE Axon M, ovvero il probabile nome di lancio sul mercato. Stiamo parlando di un prodotto piuttosto interessante, visto che si tratterebbe del primo smartphone pieghevole, il quale potrebbe ridefinire in parte il mercato mobile.

ZTE Axon Multy, lo smartphone pieghevole si mostra in foto dal vivo

zte axon multy

Lo ZTE Axon Multy dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 17 ottobre, data in cui l’azienda ha fissato un evento di lancio a New York. Al di là delle specifiche, di cui parleremo fra poco, questo device apre le porte a numerosi scenari, in un mondo sempre più diretto verso gli smartphone e sempre meno verso i PC. Stando a quanto mostrato nell’immagine leaked, una volta piegato il terminale offrirà un design piuttosto classico in ambito smartphone. Ovviamente lo spessore di 10 mm sarà relativamente fuori scala, dato che sarà come avere due telefoni uno sopra l’altro.

ZTE

Parlando di scheda tecnica, lo ZTE Axon Multy avrà dalla sua l’integrazione di due display che, complessivamente, offriranno una diagonale di ben 6.8 pollici con risoluzione 2160 x 1080 pixel. Il tutto andrà a favore dell’utilizzo in fase multitasking, dato che sarà possibile utilizzare fino a due app per ogni display simultaneamente.

Il resto delle specifiche comprenderebbe un chipset Qualcomm Snapdragon 820, supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Dovremmo poi trovare una batteria da 3120 mAh


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.