GearBest: nuovi dettagli su ritardi, festività e spedizioni

gearbest

In questi giorni si sta creando un po’ di confusione quando si parla di GearBest. Chi ha acquistato di recente dal noto store online di elettronica sta infatti subendo diversi ritardi nelle spedizioni. Dopo averne parlato più nel dettaglio in un precedente articolo, GearBest Italia ci rivela nuove informazioni a riguardo.

GearBest: nuovi dettagli su ritardi, festività e spedizioni

Offerte GearBest - Smartphone Cinesi (e altro ancora)

Partiamo con il dire che da sabato 30 settembre fino a mercoledì 4 ottobre sarà festività nazionale in Cina, in occasione del National Holiday. Ciò significa che diverse attività locali saranno in ferie per tutta la durata. Tuttavia, GearBest ha garantito che sia il servizio clienti che i magazzini saranno operativi tutti i giorni, esclusi domenica 1 ottobre e mercoledì 4 ottobre.

Il sito di e-commerce ha poi specificato che, a causa di maggiori controlli in dogana, tutta la filiera logistica subirà dei lievi ritardi. Per l’occasione, la spedizione Italy Express passerà dagli attuali 7-10 giorni ad 8-18 giorni lavorativi. Si tratta, però, di una modifica temporanea e non definitiva. È stato specificato, infatti, che questa situazione per le spedizioni è momentanea e cercheranno di risolverla il prima possibile. Concludiamo dicendo che tutti i prodotti sotto i 2 kg, esclusi smartphone, tablet, stampanti 3D, robot aspirapolvere ed altri prodotti di alto valore, verranno spediti con le poste registrate.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.