Huawei lancia il nuovo Mobile Cloud Storage dedicato ai suoi smartphone

Huawei

Il colosso cinese ha annunciato un’importante novità per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone targato Huawei: il Mobile Cloud Storage, che consente di eseguire il backup dei propri file e di sincronizzare i dati su tutti i dispositivi mobili del brand.

Huawei lancia il nuovo Mobile Cloud Storage dedicato ai suoi smartphone

huawei logo

Iscrivendosi a Huawei Mobile Cloud, gli utenti riceveranno 5 GB di spazio cloud gratuito su cui archiviare i propri dati. Entro la fine del mese di settembre, il servizio sarà disponibile per i dispositivi Huawei P10, P10 Plus, P10 Lite e Nova 2, a cui seguiranno altri modelli.

Tramite Mobile Cloud, tutti le foto e i video, compreso gli screenshot, possono essere caricati automaticamente sui server cloud dell’azienda. Inoltre, dati possono essere sincronizzati su tutti gli smartphone del brand; in questo modo è possibile accedere rapidamente ai Contatti, al Calendario e alle Note tramite l’ID Huawei.

Huawei rilancia il suo servizio di cloud storage con Mobile Cloud

Huawei Mobile Cloud è il nuovo servizio di archiviazione dei dati propri clienti su cloud storage; per festeggiarne il lancio, l’azienda offrirà 5 GB di spazio gratuito per tutti gli utenti. In seguito, a partire dal prossimo anno, sarà possibile acquistare ulteriori piani di archiviazione, in base alle proprie esigenze e necessità. Stando a quanto riportato dall’azienda, tutti i dati saranno archiviati all’interno dei server europei. Il servizio vanta della certificazione CSA Star, azienda leader della sicurezza in materia di cloud.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.