GearBest e dogana: ritardi nella consegna delle spedizioni

gearbest

Se state aspettando un pacco acquistato su GearBest, ci sono probabilità che dobbiate attendere più del previsto. Questo è ciò che si evince da un post pubblicato oggi sulla pagina Facebook GearBest Italia. Questa problematica sarebbe legata alla dogana, la quale sta provocando ritardi nelle spedizioni.

GearBest e dogana: ritardi nella consegna delle spedizioni

gearbest dogana

Stando a quanto affermato da GearBest Italia, durante questo mese di settembre sono stati intensificati i controlli alla dogana. Ovviamente ciò non dipende dallo store, ma dalla comunità europea. Inoltre, a ciò si sommerebbe anche un quantitativo di spedizioni superiore alla media. Di conseguenza, non appena la situazione si sbloccherà il sito di e-commerce provvederà ad aggiornare gli utenti su eventuali ritardi nelle consegne. Se aveste riscontrato problematiche di questa natura, vi consigliamo di contattare lo store e chiedere maggiori delucidazioni.

Come comprare su GearBest: garanzia, spedizione ed assistenza

Se invece non avete mai acquistato da questo store ma vorreste farlo, in questo video trovate la nostra guida all’intera procedura. Si parte con la registrazione sul sito, la scelta dei prodotti e l’inserimento dei coupon, oltre a spedizione, garanzia ed assistenza. A tal proposito, vi invitiamo caldamente a seguire i social di GizDeals, sui quali trovare numerosissimo codici sconto.

[su_gizdeals]