I nuovi render di Xiaomi Mi MIX 2 ci svelano come sarà il display

xiaomi mi mix 2

Se le foto leaked dello Xiaomi Mi MIX 2 di qualche ora fa non vi fossero bastate, ecco che in rete compaiono nuove immagini del dispositivo. Questa volta, però, non parliamo di immagini della scocca bensì dei render dello smartphone in sé, anche se non del tutto completi. Infatti, in queste immagini vediamo rappresentata la (seppur molto interessante) parte frontale e non quella posteriore.

I nuovi render di Xiaomi Mi MIX 2 ci svelano come sarà il display

Prendendo per veritieri questi render, sembrerebbe quindi confermato che lo Xiaomi Mi MIX 2 avrà cornici ancora più ridotte rispetto al primo modello. Ciò corrisponde comunque ai teaser ufficiali, le cui cornici sono sovrapponibili a quelle qua illustrate. Tuttavia, ciò potrebbe comportare un utilizzo di materiali più comuni come il metallo, rispetto alla ceramica tanto apprezzata quanto delicata da maneggiare.

Xiaomi Mi MIX 2: specifiche tecniche

Secondo quanto trapelato finora, lo Xiaomi Mi MIX 2 dovrebbe integrare nuovamente un display da circa 6.44 pollici di diagonale, probabilmente con risoluzione Full HD. Chiaramente le dimensioni saranno minori, viste le suddette cornici.

Il comparto hardware dovrebbe basarsi sull’attuale Snapdragon 835 di Qualcomm, anche se alcune foto leaked indicherebbero la presenza dell’inedito Snapdragon 836. In entrambi i casi ci aspettiamo 6 / 8 GB di RAM e 128 / 256 GB di memoria interna. Posteriormente, inoltre, troveremo il lettore d’impronte digitali e la dual camera. Degna di menzione anche la batteria, probabilmente da ben 4400 mAh con ricarica rapida.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.