Questa foto confermerebbe la gemellanza fra Xiaomi Mi A1 e Mi 5X

xiaomi mi a1

Se inizialmente si era ipotizzato online che lo Xiaomi Mi A1 potesse trattarsi di un dispositivo borderless, questa ipotesi sembrerebbe smentita. Sia per le informazioni finora trapelate in rete che per questa nuova foto leaked, nella quale vediamo un dispositivo decisamente simile al già esistente Xiaomi Mi 5X.

Questa foto confermerebbe la gemellanza fra Xiaomi Mi A1 e Mi 5X

xiaomi mi a1

Ciò confermerebbe quanto confermato erroneamente dalla stessa Xiaomi, in una pagina del sito ufficiale prontamente rimossa. Non si tratta di una mossa errata, in quanto permetterebbe all’azienda di farsi conoscere a livello internazionale grazie alla partnership con Google, pur non dovendo ingegnerizzare un telefono ex novo.

Xiaomi Mi A1: specifiche tecniche

Secondo quanto confermato anche da GeekBench, la scheda tecnica dello Xiaomi Mi A1 non sarà variata rispetto allo Xiaomi Mi 5X. Di conseguenza, il comparto hardware sarà basato sullo Snapdragon 625 di Qualcomm, coadiuvato probabilmente da 4 GB di RAM e 32 / 64 GB di memoria interna con slot microSD.

Il display sarà un pannello IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, con la parte inferiore che ospiterà i tre tasti capacitivi. Sarà quindi presente la dual camera posteriore da 12 mega-pixel, affiancata da un sensore frontale da 5 mega-pixel . Molto importante sarà il software, basato interamente su Android 7.1.2 Nougat ma con interfaccia Android Stock.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.