Stamattina, durante l’evento di Pechino, sono stati ufficialmente presentati al pubblico lo Xiaomi Mi MIX 2, successore di quel concept phone che ha rivoluzionato il mercato degli smartphone in termini di design, e Xiaomi Mi Note 3, la “versione maggiorata del Mi 6“. Al termine dell’evento, Lei Jun ha pensato bene di presentare anche un altro, interessante dispositivo: il termometro smart Xiaomi Mi iHealth.
Xiaomi Mi iHealth: presentato il nuovo termometro smart
Xiaomi Mi iHealth è un termometro smart prodotto il collaborazione con i iHealth Labs, un’azienda specializzata nello sviluppo di tecnologie e dispositivi “intelligenti” destinati al controllo medico. Il dispositivo è facile da impugnare, grazie alla sua forma allungata, e facile da usare: basterà semplicemente appoggiarlo sulla fronte e premere un pulsante per attivarlo. È dotato di un sensore ad infrarossi Heimann, azienda tedesca leader del settore; sulla parte superiore è presente un display LED per visualizzare la temperatura corporea. Inoltre, è presente anche un altro sensore per ridurre gli effetti della temperatura ambientale sul risultato finale.
Xiaomi Mi iHealth: prezzo e disponibilità
Il termometro si caratterizza per la sua semplicità di utilizzo, per la rapidità di lettura e per l’accuratezza. Purtroppo non è possibile sincronizzare il dispositivo con un’applicazione per smartphone. Sembra eccessivo ma Xiaomi, nel corso degli anni, ci ha abituato a tutta una serie di accessori smart dotati di tale caratteristica. Il nuovo termometro smart Xiaomi Mi iHealth sarà disponibile a partire dal prossimo 15 settembre, al prezzo di 129 yuan, pari a circa 16euro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.