Li Nan conferma: il borderless targato Meizu si farà

meizu borderless

Con l’avvento di terminali come S8, G6 e Mi MIX, il trend degli smartphone borderless, bezelless o come dir si voglia sta prendendo sempre più piede. E se aziende come OPPO e Vivo sono già al lavoro sotto questo punto di vista, Meizu potrebbe sembrare non aver preso parte a questo fenomeno. Nulla di più sbagliato, viste le recenti dichiarazioni di Li Nan, vice-presidente della società.

Li Nan conferma: il borderless targato Meizu si farà

meizu borderless

Se seguite i rumors in casa Meizu, molto probabilmente vi ricorderete che già durante i primi mesi del 2017 si parlava di un possibile PRO 7 con display borderlessSuccessivamente fu proprio lo stesso Li Nan ad affermare che questo anno non avrebbe visto l’arrivo di nessun dispositivo senza bordi. Tuttavia, ciò non comporta che nei prossimi mesi ci possano essere novità in tale senso.

Meizu PRO 8 sarà il primo borderless dell’azienda?

Ed infatti, in una recente intervista, Li Nan ha rivelato come nel futuro di Meizu ci sia anche uno smartphone full-screen. Secondo quanto riportato dai media asiatici, il possibile periodo di lancio sarebbe durante la prima metà del 2018.

Ciò coinciderebbe con i mesi in cui la società dovrebbe svelare i futuri capitoli delle serie PRO ed MX, anche se non è da escludere che tale caratteristica possa debuttare a bordo di una nuova gamma apposita. Si parla, inoltre, di un prezzo attorno ai 3000 yuan, circa 380 euro allo stato attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.