Mini drone quadricottero JJRC Blue Crab in offerta su GeekBuying

JJRC-Blue-Crab-drone-1

Il noto store di tecnologia cinese GeekBuying propone in offerta, per un tempo limitato, JJRC Blue Crab, un selfie drone quadricottero ripiegabile, dal design compatto e pratico.

Mini drone quadricottero JJRC Blue Crab in offerta su GeekBuying

JJRC-Blue-Crab-drone-1

Il mini drone JJRC Blue Crab è progettato appositamente per i selfie ed è equipaggiato con una fotocamera dotata di trasmissione diretta video, con una risoluzione di 720p. È ovviamente possibile controllarlo in remoto grazie alla connettività Wi-Fi e all’apposita applicazione per smartphone dedicata ed è dotato di una batteria da 500 mAh che garantisce dai 5 ai 7 minuti di autonomia, con una ricarica di circa 45 minuti.

JJRC Blue Crab: selfie drone dal design compatto

JJRC-Blue-Crab-drone-2

Il mini drone è equipaggiato con un giroscopio a sei assi ed è capace di effettuare una rotazione di 360° e di mantenere la quota in volo. Il suo particolare design lo rende alquanto comodo dal punto di vista delle dimensioni: è dotato, infatti, di braccia ripiegabili, in modo da occupare il minor spazio possibile e può essere trasportato facilmente (da 18,7 x 15 x 2,7 cm a 15 x 9,6 x 3,8 cm).

JJRC Blue Crab è disponibile in offerta su GeekBuying al prezzo di 29,66 euro. Se siete interessati all’acquisto vi conviene affrettarvi dato che la promozione scadrà tra poco più di 24 ore.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.