Blackview BV4000: in arrivo il nuovo rugged waterproof

blackview-Bv4000-banner

Blackview è instancabile e dopo il Blackview BV8000 Pro (l’avevamo lasciato alle prese con un particolare test di resistenza…dentro un’anguria!), ecco in arrivo il suo “cuginetto”: Blackview BV4000, un altro rugged phone progettato per condizioni estreme.

 

Blackview BV4000: in arrivo il nuovo rugged waterproof

blackview-Bv4000-banner

 

Avevamo già avuto modo di dare un’occhiata a questo dispositivo rugged durante l’evento di presentazione dei nuovi smartphone dell’azienda cinese, svoltosi a Praga lo scorso 7 giugno. In quell’occasione lo avevamo conosciuto con la dicitura Pro, ma a quanto pare Blackview deve aver cambiato idea, ribattezzandolo semplicemente Blackview BV4000.

Stando a quanto dichiarato, a parte il nome, la versione finale del dispositivo non dovrebbe discostarsi affatto da quanto visto col mockup presente nel video. Dotato della solita certificazione IP68, il nuovo rugged dell’azienda è caratterizzato da un design compatto (con 13 mm di spessore) e capacità impermeabili fino a circa 2 metri di profondità.

Blackview BV4000: uno smartphone solido, per condizioni estreme

Lo smartphone è dotato di un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e protetto da un solido schermo Corning Gorilla Glass 3. È equipaggiato con un processore quad-core MediaTek MT6580A con un frequenza massima di 1.3 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM e 8 GB di ROM. La batteria è da 3680 mAh ed è presente Android 7.0 Nougat.

Per quanto riguarda la parte fotografica, Blackview BV4000 presenta due sensori posteriori, di cui il maggiore targato SONY e da 8 mega-pixel (mentre sul secondo non abbiamo ancora informazioni al riguardo), ed uno frontale da 2 mega-pixel.

Maggiori informazioni riguardo l’uscita e il prezzo arriveranno sicuramente a breve. Intanto, Blackview ha deciso di celebrare il “San Valentino” cinese con una serie di offerte sui propri dispositivi presenti nello store ufficiale su AliExpress, a partire da oggi fino al 1 settembre.

[su_gizdeals]


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.