Meizu X1 Note compare sul sito ufficiale della Flyme OS

Meizu X1 Note

Della divisione di Meizu e Blue Charm è cosa nota ma che il primo smartphone potrebbe essere Meizu X1 Note – o per meglio dire Blue Charm X1 Note – non era ancora trapelato online, almeno fino a poco tempo fa.

Meizu X1 Note compare sul sito ufficiale della Flyme OS

Meizu X1 Note

La linea X è infatti inedita per il produttore cinese che avrebbe scelto di adottarla per la nuova linea di smartphone per il brand spin-off della casa cinese. Al momento non sono molte le informazioni trapelate su Meizu X1 Note che potrebbe essere il phablet che il produttore si appresta a lanciare sul mercato per l’inizio del 2018. In aggiunta a ciò potrebbe essere anche il primo smartphone borderless di Blue Charm / Meizu ad essere annunciato. Infatti, lo stesso Li Nan ha tenuto a precisare come per l’anno venturo sia in arrivo uno smartphone full screen.

Meizu X1 Note sarà il primo della nuova serie di Blue Charm?

Per quanto riguarda il profilo hardware non si sa molto se non che Meizu X1 Note potrebbe essere alimentato – ancora una volta – da una soluzione Qualcomm Snapdragon 625, che nonostante abbia già un anno sul groppone è estremamente aggiornata con il suo processo produttivo a 12 nanometri ed estremamente apprezzata per il rapporto prestazioni / efficienza energetica sia da parte dei vari produttori che dagli utenti.

Dovrebbe esserci sicuramente una versione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno mentre sono attese anche altre varianti con differenti tagli di memorie. Il prezzo sembra essere l’unica nota stonata con un listino fissato a 499 dollari che forse sono un po’ troppo in là per uno smartphone con uno Snapdragon 625.

Nonostante il nome dello smartphone sembra essere certo, al momento tutte le indiscrezioni di Meizu X1 Note sono da prendere con le pinze in quanto sono da considerarsi rumors, più o meno, attendibili.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.