Blackview BV8000 Pro: un nuovo test di resistenza con… un’anguria!

blackview-Bv8000-pro-soccer

Alla Blackview sanno come divertirsi, su questo non c’è alcun dubbio. E Blackview BV8000 Pro è un rugged-phone davvero resistente: questa è un’altra cosa sulla quale non vi è alcun dubbio. Dopo averne testato le capacità waterproof in un precedente video, stavolta l’azienda ha deciso di effettuare una prova di resistenza, con un co-protagonista in pieno stile estivo.

Blackview BV8000 Pro: un nuovo test di resistenza con… un’anguria!

blackview-Bv8000-pro-water-3

Ormai ci stiamo appassionando, a quest’ultimo rugged-phone di Blackview, che nei suoi video tende a mostrare lo smartphone in situazioni più da uso quotidiano che da condizioni estreme, sottolineando come questa particolare categoria di device non sia destinata soltanto a coloro che lavorano in condizioni particolari.

Blackview BV8000 Pro è dotato di un display Sharp da 5 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 3. Il rugged-phone è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek Helio P25 con una frequenza massima fino a 2,39 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM; il tutto è supportato da una capiente batteria da 4.180 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico, presenta una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. Blackview BV8000 Pro è, infine, completamente impermeabile e dotato di certificazione IP68.

Ti potrebbe interessare: 

RECENSIONE | Blackview BV8000 Pro: il re dei rugged-phone!

Nel nuovo video pubblicato sul canale YouTube di Blackview, il povero smartphone subisce per due prove di resistenza: la prima incentrata su di un’anguria (e non vi diciamo altro…) mentre la seconda è un vero e proprio crash test in cui Blackview BV8000 Pro viene maltrattato pesantemente in un campetto di calcio.

Sperando – come sempre – che abbiate gradito il video, vi ricordiamo che Blackview BV8000 Pro è disponibile in tre colorazioni (Dark Gray, Silver, Gold) su AliExpress al prezzo di 220,52 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]