Ulefone Gemini Pro in offerta su TomTop con codice sconto

Ulefone Gemini Pro è l’ultima fatica del produttore cinese, che ha scelto concentrarsi in particolar modo sul comparto fotografico del dispositivo, che risulta il più performante mai realizzato dal brand. Il nuovo smartphone targato Ulefone è in offerta con codice sconto su TomTop.

Per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su TomTop (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Ulefone Gemini Pro in offerta su TomTop con codice sconto

ulefone-gemini-pro-view

Ulefone Gemini Pro è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e protezione Corning Gorilla Glass 3. Il dispositivo è equipaggiato con un processore deca-core MediaTek Helio X27 con una frequenza massima fino a 2.6 GHz e con una scheda grafica Mali-T880 MP4 (da 875MHz), supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, espandibile fino a 256 GB tramite micro-SD. Il comparto energetico è affidato ad una batteria da 3680 mAh, con ricarica rapida da 9V/2A che, stando a quanto dichiarato dall’azienda, permette una ricarica completa in solo un’ora e venti minuti. Il lettore d’impronte digitali è posto frontalmente, mentre l’OS a bordo è Android 7.1.1 Nougat.

Ulefone Gemini Pro punta al comparto fotografico

Come già accennato, Ulefone si è dedicata con un’attenzione particolare al comparto fotografico del suo nuovo smartphone di punta, implementando due sensori posteriori SONY IMX258 da 13 + 13 mega-pixel (con flash quad-LED), di cui uno a colori ed un altro monocromatico: ciò rende possibile sia lo scatto di immagini con effetto bokeh che scatti nativamente monocromatici. Frontalmente è posto un sensore da 8 mega-pixel.

ulefone-gemini-pro-checkout

Il nuovo Ulefone Gemini Pro è disponibile in due colorazioni – Black e Red – ed attualmente viene proposto da TomTop in offerta al prezzo di 214,99 euro, tramite codice sconto LSRULEF10.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.