OnePlus 5: un successo di vendite secondo l’azienda

OnePlus 5 è lo smartphone venduto più velocemente fino ad oggi dell’azienda. OnePlus si dice particolarmente soddisfatta dei risultati in termini di vendite con importanti accordi chiusi anche con gli operatori telefonici.

L’Europa sembra essere un mercato in cui OnePlus vuole puntare molto, avendo stretto anche importanti accordi strategici con alcuni operatori telefonici locali. Molte ore di attesa – a detta del brand – per l’acquisto di OP5 presso gli Store disponibili in Europa.

OnePlus 5 un successo di vendite secondo l’azienda

La società cinese ha iniziato con la partnership in Finlandia con Elisa, nel maggio 2016. Secondo, una ricerca ha dimostrato come i finlandesi siano grandi appassionati di smartphone ed Elisa gioca un ruolo importante con quasi un monopolio di utenti. OP 3 è stato lo smartphone più venduto per 3 mesi consecutivamente e il successo è continuato con OP 3T e ora con OP 5.

“OnePlus è sempre stata capace di soddisfare le necessità e le aspettative dei nostri clienti. Sapevamo che OnePlus 5 avrebbe immediatamente attecchito nel mercato finlandese, ma non immaginavamo arrivasse alla prima posizione in così poco tempo.” ha detto Jan Virkki, Business Director Clienti Privati di Elisa.

OnePlus 5

Altro mercato importante sono diventati gli UK grazie alla partnership con l’operatore O2, sempre rimasto affascinato dal modus operandi del brand e dal rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti.

“Come unico operatore nel Regno Unito, siamo orgogliosi di continuare la nostra relazione con l’azienda e portare ai nostri utenti OnePlus 5. La domanda è andata oltre ogni aspettativa e siamo curiosi di vedere il futuro di questa partnership a quali ulteriori successi ci porterà” ha detto Magnus McDonald, Director of Product & Category Management di O2.

Ti potrebbe anche interessare:

Editoriale – OnePlus, è arrivato il momento di schierarsi

The last but not the least è 3 – si proprio quella che opera da noi – in Danimarca che ha così commentato la partnership con il brand, lo scorso marzo:

“OnePlus 5 è uno smartphone splendido e abbiamo grandi aspettative. Non ricordo un altro device secondo nel nostro ranking di vendita in soli 4 giorni” David Elsass, 3 Danmark Vice President Consumer Division.

Partnership importanti in mercati strategici per il giovane brand cinese, nella speranza di poter vedere lo smartphone anche negli store italiani.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.