Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con le migliori Offerte Geekbuying per la giornata odierna! Oggi è attiva un'interessante promozione sulla linea smartphone su Geekbuying e in particolare su UHANS.

UHANS U300 è il protagonista assoluto di queste Offerte Geekbuying. Il device è un rugged phone, e quindi particolarmente interessante per chi cerca uno smartphone dalla resistenza estrema. Il processore è un MediaTek MT6750T Cortex-A53 a 64-bit octa-core da 1.5 GHz di frequenza massima. La GPU è una MALI T-860 MP2. Troviamo poi 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Il display è un'unità da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi. A protezione troviamo un vetro resistente ad usura, urti e cadute. Il comparto fotografico vanta un sensore posteriore da 13 mega-pixel e uno anteriore da 5 mega-pixel, con un piccolo flash a LED.

Per quanto riguarda il software troviamo – ancora – Android 6.0.1 Marshmallow. Batteria molto generosa da 4.750 mAh che dovrebbe garantire ottime performance in termini di autonomia. Presente inoltre anche un sensore di sblocco tramite impronte digitale.

Per vedere le altre offerte di UHANS disponibili sullo store vi rimandiamo al seguente LINK.

 

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su Geekbuying (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Offerte Geekbuying: UHANS U300 e molto altro in promozione

Offerte Geekbuying Uhans U300

📌 UHANS U300
💶 122,53 euro

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.