Nubia Z17 Lite trapela su GeekBench con una combinazione hardware bizzarra

nubia Z17 Lite

Nubia ha rilasciato nel corso degli ultimi mesi molteplici dispositivi più o meno interessanti caratterizzati dall’eccellente qualità costruttiva del brand e da comparti hardware migliorati rispetto alla precedente generazione.

Il top di gamma dell’azienda, il nubia Z17, non arriverà (fino a successive smentite) in Italia lasciando al nubia Z17 Mini lo “scettro” di top di gamma dell’azienda almeno per i prossimi mesi.

Nubia Z17 Lite trapela su GeekBench con una combinazione hardware bizzarra

nubia Z17 Lite

Quest’oggi è trapelato nel noto database di GeekBench un curioso benchmark eseguito da un nuovo modello non ancora annunciato di nubia caratterizzato da una combinazione hardware piuttosto particolare.

Il nubia Z17 Lite, il cui nome potrebbe essere differente nella release commerciale poichè già emerso in passato con specifiche hardware differenti, con codice modello NX591J potrebbe essere caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617 (lo stesso montato sul nubia Z11 mini) identificato dal codice del modello msm8952e ben 6 GB di RAM.

Il dispositivo si differenzia inoltre rispetto al nubia Z17 e Z17 mini per la presenza di una singola fotocamera posteriore. È presente il chip NFC e il sistema operativo è aggiornato ad Android 7.1.1 Nougat.

Il nubia Z17 Lite potrebbe seguire il trend lanciato da alcune aziende come LG con l’LG Q6 di riprende il design e alcune delle specifiche tecniche di punta dei flagship offrendo soluzioni dal prezzo più contenuto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.