Nubia investirà ben 100 milioni nel mercato indiano

Nubia logo

Nubia vuole far diventare l’India un mercato strategico molto importante. Il produttore cinese avrebbe deciso quindi di stanziare ben 100 milioni di dollari per rafforzare la sua presenza sul territorio.

Eric Hu, country manager di Nubia India, ha comunicato che l’investimento servirà ad ampliare l’attività produttiva in India e a rendere più visibile il brand in un mercato che è sì emergente ma che risulta essere in rapida crescita, con un pubblico molto esigente. Nonostante l’ingresso nel paese sia avvenuto appena 1 anno fa il brand vuole aprire anche uno store locale dove sarà possibile vedere gli smartphone e avere maggiori informazioni a riguardo.

Nubia investirà ben 100 milioni nel mercato indiano

Nubia logo

Gli smartphone Nubia sono da sempre sinonimo di elevata qualità costruttiva e grande attenzione al comparto imaging, aspetti che sembrano essere molto seguiti in India e su cui il brand vuole investire ancora di più.

L’ultimo arrivato sul suolo è il Nubia N2, il battery phone del produttore che si distingue per una generosa batteria di 5.000 mAh in un corpo dalle linee molto eleganti.

Più che discreto il comparto fotografico con un sensore Sony IMX258 da 13 mega-pixel con apertura f/2.2, autofocus e flash a LED. Sulla parte anteriore invece si trova un sensore Samsung 3P3ST da 16 mega-pixel con apertura f/2.0 e grandangolo di 80 gradi.

Ti potrebbe anche interessare:

nubia N2: ecco l’aggiornamento alla Nubia UI 1.07

Non è finita qui, poiché l’azienda punta ad introdurre una gamma di ulteriori 5 dispositivi in India ed offrire servizi post-vendita nelle 60 maggiori città dello stato in modo da dimostrare l’affidabilità del brand anche ai meno avvezzi di tecnologia e che, magari, ancora non conoscono le potenzialità inespresse di Nubia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.