Meizu PRO 7 certificato dal TENAA: ecco il design definitivo!

Meizu PRO 7

Il Meizu PRO 7 verrà presentato ufficialmente il 26 luglio in Cina, come anticipatovi più volte nei giorni scorsi, con alcune interessanti peculiarità hardware.

Il terminale ha ricevuto quest’oggi la certificazione ufficiale dall’ente governativo cinese TENAA che ha pubblicato le prime immagini definitive dello smartphone in due differenti varianti cromatiche.

Meizu PRO 7 certificato dal TENAA: ecco il design definitivo!

Meizu PRO 7

Il Meizu PRO 7 presenta, come anticipato alcuni mesi fa in un nostro articolo esclusivo, un second display posizionato sulla back-cover che racchiude anche il primo modulo dual camera adottato dall’azienda su uno dei suoi terminali.

Il terminale è stato certificato in differenti varianti (M792Q / M792C / M792Q-L / M792M-L / M792C-L) che fanno presumere l’arrivo anche del Mezu PRO 7 Plus. Tale variante è stata più volte oggetto di rumors e indiscrezioni nel corso degli ultimi mesi in merito ad una possibile adozione del processore Exynos 8895 successivamente smentita dagli stessi dipendenti dell’azienda.

Il Meizu PRO 7 dovrebbe essere caratterizzato, lo ricordiamo, dalla seguente scheda tecnica:

  • Display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • processore deca-core MediaTek Helio X30 (non è da escludere l’adozione dell’Helio P25);
  • 4/6/8 GB di RAM;
  • doppia fotocamera posteriore caratterizzata da un sensore Sony IMX386 e da un sensore Sony IMX286;
  • 64/128 GB di memoria interna;
  • sistema operativo Android 7.1.1 Nougat personalizzato con l’interfaccia proprietaria Flyme OS 6;
  • batteria da 3200/3300 mAh.

Ora che il design definitivo è stato confermato anche dal TENAA non ci resta che attendere maggiori informazioni sulla scheda tecnica completa e sul possibile prezzo di vendita del terminale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.