Chuwi SurBook: ultime ore per poterlo acquistare su Indiegogo

Chuwi SurBook Indiegogo

Nelle prossime ore terminerà la prima fase di crowdfunding del Chuwi SurBook sul sito Indiegogo, quello che possiamo definire una versione più economica del Microsoft Surface. Il crowdfunding sembra essere andato davvero molto bene, raggiungendo, ad ora, il 2.297 percento delle richieste iniziali.

Chuwi SurBook: ultime ore per poterlo acquistare su Indiegogo

La realizzazione del dispositivo 2-in-1, dunque, non dovrebbe essere più in discussione ma solamente entro oggi sarà possibile acquistarlo a partire dal prezzo di 299 dollari, pari a circa 263 euro.

Alle notizie già precedentemente diffuse sul device, oggi possiamo aggiungere la presenza del protocollo di ricarica rapida USB PD 2.0, grazie al quale il Chuwi SurBook potrà ricaricare la sua batteria da 10.000 mAh in sole 2,5 ore anche se il caricatore incluso sarà “solo” da 12V/2A. Questo significa che per raggiungere questa velocità sarà necessario acquistare un ulteriore caricabatterie da 20V.

Chuwi SurBook Indiegogo

Ricordiamo che il comparto hardware vede un SoC Intel Apollo Lake N3450 a 14 nm comprensivo di CPU quad-core con frequenza turbo fino a 2.20 GHz. La parte grafica, invece, è affidata alla GPU Intel HD Graphics 500. Il tutto è coadiuvato da 6 GB di RAM DDR3 e 64 / 128 GBdi memoria interna eMMC. Parlando del reparto connettività, troviamo una porta USB Type-C, una USB 3.0 Full Size, slot microSD, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac Dual Band e Bluetooth 4.0. Completano il tutto i due speaker stereo, fotocamere da 5 e 2 mega-pixel, una batteria da 10.000 mAh con ricarica 12V 2A e sistema operativo Windows 10 Home.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.