Ulefone Summer Sale: tanti sconti su Geekbuying e Gearbest

Ulefone Summer Sale

Ulefone si prepara a dare il via al suo Ulefone Summer Sale, una serie di sconti e promozioni in collaborazione con GearBest e Geekbuying per promuovere la propria gamma di prodotti più recente, ma anche alcune vecchie glorie del brand.

Si inizia con Ulefone Gemini Pro, uno smartphone dual camera dalle caratteristiche tecniche interessanti. Il cuore dello smartphone è un Mediatek Helio X27, una soluzione deca-core da 2.6 GHz di frequenza massima e coadiuvato da una GPU MALI T-880 MP4 e 4 GB di memoria RAM. Il comparto fotografico vanta 2 sensori Sony IMX258 da 13 mega-pixel con quad flash a LED. Il display è da 5.5 pollici Full HD con 401 ppi e corpo unibody in metallo CNC.

Ulefone Summer Sale: tanti sconti su Geekbuying e Gearbest

Batteria da 3.680 mAh e sensore di impronte digitali ovviamente presente con Android 7.1.1 Nougat per quanto riguarda il software.

Gemini Pro  – Link per l’acquisto Geekbuying

Gemini Pro  – Link per l’acquisto GearBest

Passiamo dalla fotocamera all’autonomia con Ulefone Power 2 e la sua generosa batteria da 6.050 mAh. Il chipset è un MediaTek MT6750T octa-core da 1.5 GHz di frequenza massima mentre la GPU è una MALI T-860 MP2. Troviamo poi anche 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oltre ad uno schermo da 5.5 pollici IPS Full HD e 401 ppi. Fotocamera principale da 16 mega-pixel e 13 mega-pixel per quella frontale.

Power 2 – Link per l’acquisto Geekbuying

Power 2 – Link per l’acquisto GearBest

Si prosegue con Ulefone Gemini che porta in dote un sensore principale posteriore da 13 mega-pixel e uno secondario da 5 mega-pixel. Il quadro hardware vede un MediaTek 6737T da 1.5 GHz, GPU MALI T-720, 3 GB di RAM, 32 GB di archiviazione, un display da 5.5 pollici Full HD, batteria da 3.250 mAh, sensore di impronte digitali e Android 7.0 Nougat arrivato da poco.

Gemini – Link Per l’acquisto Geekbuying

Gemini – Link Per l’acquisto GearBest

Presente anche Ulefone Metal, smartphone entry-level con CPU MediaTek MT6753 octa-core da 1.3 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, display da 5 pollici HD, fotocamera principale da 13 mega-pixel e batteria da 3.050 mAh. Presente Android 6.0 Marshmallow.

Metal – Link per l’acquisto Geekbuying

Metal – Link per l’acquisto GearBest

Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai rispettivi store di GearBest e di GeekBuying per l’Ulefone Summer Sale.

Articolo Sponsorizzato

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.