Ulefone F2: un po’ S8 un po’ Mi 6 e con ben 8 GB RAM

ulefone f2

Dopo il debutto di Mi MIX e l’arrivo di S8, in tanti produttori hanno deciso di seguire questo trend. È questo il caso di Ulefone F2, un nuovo smartphone il cui design è una sorta di summa di linee estetiche viste su altri brand. Frontalmente è chiaro il riferimento al succitato flagship di Samsung, mentre sul retro la dual camera e la scocca curva in vetro non possono non far pensare a Xiaomi Mi 6. Ecco tutte le informazioni finora note riguardanti la scheda tecnica del terminale.

Ulefone F2: nuovo smartphone un po’ S8 un po’ Mi 6 e con ben 8 GB RAM

ulefone f2

Dimensionalmente l’Ulefone F2 è molto simile ad S8 (almeno sulla carta), visto il pannello da 5.7 pollici di diagonale con rapporto in 18.5:9. Bisognerà soltanto vedere se il lavoro di ottimizzazione delle cornici sarà lo stesso dei render o meno. Il lettore d’impronte digitali anche in questo caso è posteriore, ma in una posizione più canonica e facilmente raggiungibile. Per quanto il comparto hardware non sia stato ancora rivelato in toto, sappiamo già che lo smartphone integrerà ben 8 GB di RAM.

Tuttavia, come già successo in passato, l’azienda potrebbe inizialmente rilasciare versioni con tagli di memoria inferiori. Come già anticipato, il posteriore integrerà una dual camera, dalle specifiche ancora ignote. Supponiamo che la configurazione permetterà funzioni come la modifica dell’effetto bokeh ed uno zoom 2x.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.