Xiaomi Redmi 4 vende 1 milione di unità in India in 30 giorni

Xiaomi Redmi 4 record vendite

Xiaomi mette a segno un altro grande successo in India dove il suo Xiaomi Redmi 4 ha stabilito un nuovo record con 1 milione di unità vendute in appena 30 giorni, con una media quindi di 33.300 al giorno!

Il successo ottenuto testimonia la bontà dello smartphone ma soprattutto il suo ottimo rapporto qualità prezzo. Xiaomi Redmi 4 in India costa 6.999 Rupie che al cambio corrispondo a circa 97 euro, rendendosi così accessibile ad un pubblico molto variegato.

Xiaomi Redmi 4 vende 1 milione di unità in India in 30 giorni

Nonostante il risultato sia un ottimo successo, Xiaomi ha già riportato in passato vendite brillanti per i suoi entry level come Redmi 3S, Redmi 4A e Redmi 4 Note, confermandosi così uno dei produttori di smartphone più apprezzati.Xiaomi Redmi 4 record vendite

Xiaomi Redmi 4 è uno smartphone mosso dal processore Qualcomm Snapdraon 430 octa-core da 1.4 GHz e GPU Adreno 505. Sono 2 GB di memoria RAM e 16 GB di archivio interno. Il display è un’unità da 5 pollici HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel e 294 pixel per pollice di densità. Dal punto di vista progettuale abbiamo alcune peculiarità come il taglio CNC, il processo di sabbiatura, le antenne a nano iniezione, il vetro protettivo 2.5D e proposto in colorazioni argentata, dorata e grigio scura.

Xiaomi Redmi 4 Pro: scaricarlo è un’impresa!

La fotocamera principale è da 13 mega-pixel, con autofocus PDAF mentre quella anteriore è da 5 mega-pixel, con modalità bellezza. La batteria è un’unità da 4.100 mAh mentre il comparto connettività prevede il Wi-Fi dual-band, il VoLTE, il telecomando ad infrarossi e il supporto al dual SIM dual standby, con la possibilità di rinunciare alla seconda SIM per espandere la memoria interna con una scheda micro-SD. Presente, inoltre, un lettore per le impronte digitali posteriore.

Potrebbe anche interessarti:

Samsung Galaxy S8 da record: 1.3 milioni di vendite solo in Corea

Non manca, naturalmente, il sistema operativo con interfaccia MIUI 8 su base Android 6.0.1 Marshmallow.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.