Meizu Pro 7 potrebbe essere annunciato insieme a Meizu Pro 7 Plus

Meizu PRO 7

L’azienda cinese Meizu è al lavoro incessantemente sui prossimi top di gamma che verranno presentati nei prossimi mesi. Oltre ad un già chiacchierato Meizu Pro 7 potrebbe arrivare anche un Meizu Pro 7 Plus, ancora del tutto inedito fino ad ora.

Meizu Pro 7 potrebbe essere annunciato insieme a Meizu Pro 7 Plus

Se vi abbiamo già parlato di quella che sembra essere con molta probabilità la scheda tecnica di Meizu Pro 7 e del suo particolare design con secondary display posto sul retro della scocca, ecco che arrivano nuove informazioni che ci introducono quindi anche Meizu Pro 7 Plus.

Alcuni addetti ai lavori, ritengono che i Pro 7 e Pro 7 Plus siano caratterizzati da display rispettivamente da 5.2 pollici e 5.7 pollici, con tecnologia AMOLED per entrambi e risoluzione FULL HD per il modello più piccolo per passare poi al 2K per il fratello maggiore.meizu pro 7 meizu pro 7 plus

Per quanto riguarda la scheda tecnica, come vi abbiamo riportato anche noi nella nostra notizia in esclusiva, il Pro 7 sarà dotato di processore deca-core MediaTek Helio X30 mentre Meizu Pro 7 Plus sembra che sarà equipaggiato con il più performante octa-core Samsung Exynos 8895, che troviamo a bordo di Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Ma il leaker @Mocha RQ non si ferma di certo qui perché anticipa anche che per vedere uno smartphone con CPU Qualcomm dovremo aspettare ancora 8 o 9 mesi e che con molta probabilità si tratterebbe di uno Snapdragon 660 ma al momento non è noto su quale smartphone possa essere montata quest’interessante soluzione del chip-maker.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.