Meizu PRO 7: ecco un primo render realistico con display posteriore e dual camera

Meizu PRO 7

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del Meizu PRO 7 e della possibile implementazione da parte dell’azienda di un piccolo display posteriore di cui sono trapelati i primi mockup e prototipi.

Quest’oggi sul social network cinese Weibo è stato pubblicato un render piuttosto realistico di come potrebbe essere implementato nella variante finale il suddetto display che per l’occasione è accompagnato da una dual camera.

Meizu PRO 7: ecco un primo render realistico con display posteriore e dual camera

Meizu PRO 7

Il display secondario, introdotto nel mercato consumer da LG con la serie V e successivamente adottato da aziende come HTC, potrebbe dunque vedere nuova luce in variante posteriore piuttosto inedita. Nelle intenzione di Meizu tale soluzione dovrebbe consentire all’utente di visualizzare velocemente, quando lo smartphone è appoggiato con il display verso il basso su un ripiano, alcune informazioni come notifiche, reminder e widget in stile Always-On dei pannelli AMOLED.

La dual camera, invece, posta in una posizione sicuramente inusuale dovrebbe seguire il trend del mercato con un sensore monocromatico e un sensore a colori magari accompagnati da uno stabilizzatore ottico.

Il Meizu PRO 7, come anticipatovi nella nostra esclusiva, dovrebbe essere mosso dal processore deca-core MediaTek Helio X30, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, una batteria da 3300/3500 mAh e un display AMOLED da 5/5.5 pollici con risoluzione 2K.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.