Meizu aveva lasciato intuire di essere al lavoro su una piattaforma di pagamento proprietario chiamata Meizu Pay già dalla fine dello scorso anno ma poi non si seppe più nulla, fino ad ora.
Da qualche ora, l’azienda ha pubblicato un posto sul proprio forum – cinese – dove annuncia che il servizio di pagamento smart Meizu Pay verrà reso disponibile con l’Open Beta del 21 giugno su PRO 5 e PRO 6 Plus.
Meizu Pay: disponibile la beta per PRO 5 e PRO 6 Plus
Meizu si adegua quindi alla tendenza del momento e dopo Samsung Pay, Apple Pay, AliPay e Mi Pay arriva anche Meizu Pay. Ovviamente tutto ciò è fatto soprattutto in ottica di non essere tagliati fuori da un mercato nato da poco ma dal potenziale davvero elevato e che ha ancora tanto sviluppo avanti. L’Open Beta verrà rilasciata a partire dal prossimo 21 giugno e sarà disponibile fino al 20 di luglio esclusivamente per i possessori di PRO 5 e PRO 6 Plus, ovviamente per la presenza della tecnologia NFC.
L’utilizzo esclusivo della tecnologia NFC rende di fatto Meizu Pay esclusiva dei succitati smartphone vista l’assenza su tutti i restanti modelli di questa features. Alcune persone molto informate sui fatti vedono però in arrivo un’evoluzione di Meizu Pay integrata con il lettore di impronte digitali in modo da rendere compatibile tutta la gamma di prodotti.
Ti potrebbe anche interessare:
MX7 compare in uno store su Jingdong
L’azienda sta al momento analizzando le richieste di iscrizione al programma di Open Beta e selezionerà 20 fortunati utenti che riceveranno un premio per i loro feedback. Chi è interessato a partecipare – se avete un PRO 5 o PRO 6 Plus cinese – sarà necessario registrarsi sul Forum Flyme e compilare un questionario.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.