Meizu MX7 compare in uno store su Jingdong

Meizu logo

Siamo in attesa ormai da oltre un anno di un nuovo smartphone della serie MX di Meizu e, nonostante le voci sui futuri smartphone dell’azienda ci parlino principalmente del PRO 7, qualcosa già era emerso riguardo il Meizu MX7. Nonostante anche oggi non vi stiamo a parlare di fonti ufficiali, la commercializzazione di questo telefono potrebbe essere prossima, almeno secondo un venditore della piattaforma Jingdong.

Meizu MX7 compare in uno store su Jingdong

Il telefono, infatti, è stato caricato su uno degli store presenti nel sito di e-commerce, con una scheda tecnica, tra l’altro, in parziale controtendenza rispetto alle voci precedenti. Troveremmo, infatti, il debutto del processore MediaTek Helio X30, uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD ed una doppia fotocamera da 12 mega-pixel (non è chiaro se inteso come doppio sensore posteriore o come fotocamere frontale e posteriore con la stessa risoluzione).

Meizu MX7

Appare, sinceramente, un po’ sbilanciato il prezzo, di 3.999 yuan, pari a circa 526 euro. Se pensiamo che l’MX6 è stato commercializzato a partire da 1.999 yuan, circa 263 euro, il paragone si fa assolutamente impossibile. Probabile, però, che il prezzo sia stato gonfiato unicamente perché non ancora effettivamente in disponibilità e verrà aggiornato una volta che sarà chiaro quale sarà il prezzo di vendita ufficiale che, secondo alcune voci, sarà comunque superiore ai 2.000 yuan.

Ribadiamo che tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze, proprio perché diffuse da un rivenditore di terze parti con uno store su una piattaforma di e-commerce cinese. Il fatto che, però, si sia sbilanciato e comincino a fiorire le voci, è sintomo che qualcosa sta muovendosi e potremmo aspettarci presto l’arrivo del Meizu MX7 e, forse, del tanto atteso (?) debutto dell’Helio X30.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.