Nel corso delle ultime settimane vi abbiamo proposto molteplici rumor e indiscrezioni relative al nuovo top di gamma di OnePlus, il OnePlus 5 che dovrebbe essere lanciato ufficialmente a cavallo tra i mesi di giugno e luglio.
Una delle caratteristiche più chiacchierate del futuro flagship dell’azienda cinese è la dual camera posteriore emersa più volte in immagini e render leaked.
OnePlus 5 potrebbe essere dotato di un singolo sensore Sony IMX398
Secondo una nuova indiscrezione emersa quest’oggi, il OnePlus 5 potrebbe disattendere le precedenti voci a favore di una singola fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con sensore Sony IMX398 con pixel da 1.12 µm e apertura f/1.7.
La restante scheda tecnica del terminale dovrebbe includere un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 6 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, batteria da 3500/4000 mAh e fotocamera frontale da 16 mega-pixel.
Non sembrerebbe essere confermata, al momento, la presenza di 8 GB di RAM così come trapelato nelle scorse settimane.
Rispetto alla precedente generazione, il OnePlus 5 dovrebbe essere proposto ad un prezzo di vendita più alto che potrebbe arrivare a toccare quota 549 euro nella variante di memoria più spinta.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.