OnePlus 5: diffusi ancora nuovi render del fronte e del retro

OnePlus 5

Il fatto che il OnePlus 5 sia, attualmente, lo smartphone Android più atteso sul mercato è attestabile sicuramente per il gran numero di leak e, soprattutto, presunti render che lo vedo ritratto, quasi tutti diversi l’uno dall’altro e, soprattutto, in forme e varianti poco attendibili. Non fanno eccezione quelli apparsi in rete proprio in queste ore.

OnePlus 5: diffusi ancora nuovi render del fronte e del retro

La maggior parte dei render che fino ad ora erano stati diffusi si concentravano principalmente sulla parte posteriore del OnePlus 5, evidenziando la tanto attesa doppia fotocamera in posizioni sempre diverse. Questa volta, per l’appunto, la troviamo in alto a sinistra, una posizione davvero insolita per OnePlus e che ricorda tantissimo il nubia M2 o iPhone 7 Plus ma con sensori divisi da uno spazio abbastanza grande e che, nel caso in cui fossero veri, potrebbe nascondere qualche tecnologia come l’autofocus laser. Troviamo, poi, un flash LED a destra (e sopra di questo un microfono per la soppressione dei rumori) e il logo OnePlus nella posizione consueta, al centro della scocca.

OnePlus 5

La parte frontale, invece, sarebbe proprio in stile OnePlus. Le differenze rispetto al 3/3T, infatti, sono impercettibili, se non nella posizione del bilanciere del volume, leggermente più in basso, mentre il tasto power e lo switch per le varie modalità non sono proprio visibili. Questi render sono stati diffusi su Weibo ma riteniamo che siano, anche in questo caso, poco attendibili, soprattutto per la posizione della doppia fotocamera, davvero inusuale per il brand.

In ogni caso speriamo che la diffusione di tante notizie, false o vere che siano, vada al più presto verso una direzione univoca che ci faccia finalmente parlare con più certezza del nuovo e tanto atteso OnePlus 5.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.