Xiaomi cerca Beta Tester per la MIUI 8 basata su Nougat

MIUI 8 Xiaomi Android 7.0 Nougat (1)

Una delle domande più estenuanti dei tanti possessori di device Xiaomi è: quando sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat? Questo perché la ROM proprietaria dell’azienda, la MIUI, è rilasciata sui tanti device del brand su basi Android differenti, indipendentemente dalla versione della stessa, giunta ora alla major release MIUI 8.

C’è da dire che, la ROM MIUI porta con sé tutte le funzionalità di cui è dotata indipendentemente dalla base Android e, allo stesso tempo, anche nei pochi telefoni aggiornati ad Android 7 Nougat, mancano alcune caratteristiche come il multiwindows, perché non implementate proprio in MIUI 8. Questo particolare, però, non ferma la volontà della maggior parte dei possessori di telefoni di Xiaomi di implementare le ultime versioni di Android, soprattutto adducendo motivazioni di sicurezza e compatibilità con alcune applicazioni di terze parti.

Xiaomi cerca Beta Tester per la MIUI 8 basata su Nougat

Presto, però, molti potranno gioire. Xiaomi, infatti, ha appena lanciato sul suo forum ufficiale inglese un’application per richiedere di entrare nel team di beta tester per la versione della ROM MIUI 8 China Developer basata su Android 7.0 Nougat per gli Xiaomi Mi MIX, Mi Note 2, Mi 5s e Mi 5s Plus. La richiesta dovrà essere effettuata a questo link entro il 16 maggio e, chiaramente, sarà necessario rispondere ad alcuni requisiti.

MIUI 8 Xiaomi Android 7.0 Nougat (1)

Tra questi troviamo, naturalmente, quello di possedere uno dei device interessati, bisognerà aver interesse a testare e fornire informazioni e bug report, bisognerà essere utenti attivi sul forum, dare disponibilità a discutere con gli altri membri del gruppo Beta su QQ (con l’applicazione ufficiale di QQ e non applicazioni alternative).

MIUI 8 Xiaomi Android 7.0 Nougat (1)

Si dovrà, dall’applicazione ufficiale MIUI Global Forum, selezionare la sezione “Recruitment“, riempire il form e inviare la richiesta. Coloro i quali verranno selezionati, riceveranno alcuni bonus sul sito, tra cui maggiori permessi di lettura, l’accesso agli update giornalieri della MIUI, la possibilità di scaricare allegati di dimensioni elevate e la priorità nell’accesso alle attività ufficiali o gli eventi del forum MIUI.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.