Ci avviciniamo alla data di presentazione del nuovo Nubia Z17, prevista probabilmente per il mese di giugno, e scopriamo sempre più particolari sul flagship. Dopo le informazioni relative alla scheda tecnica, giunte prima dall’ente certificativo TENAA e poi dal portale di benchmark Antutu, oggi è spuntato un video sulla bacheca Weibo di KJuma che ci svelerebbe la presenza della certificazione IP67 in grado di garantire protezione contro i liquidi durante brevi immersioni. Inoltre, vediamo nuovamente sottolineata l’implementazione di ben 8 GB di RAM, oltre al display borderless.
Nubia Z17 sarebbe waterproof stando a questo video di KJuma
Con nome in codice NX563J, il Nubia Z17 dovrebbe offrire nuovamente un display IPS borderless da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed una densità di 401 PPI. Il comparto hardware sarà guidato dal chipset Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540 e memorie da 6 / 8 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, dovremmo trovare una doppia fotocamera posteriore da 23 + 12 mega-pixel, un sensore anteriore da 16 mega-pixel, una batteria da 3200 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 e sistema operativo Android 7 Nougat con interfaccia proprietaria Nubia UI.
Nubia Z11 – Scheda tecnica e recensione
RECENSIONE – Nubia Z11
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.