OPPO R11 compare su Antutu, il lancio è davvero vicino!

OPPO R11 Antutu

Continuano ad arrivarci notizie dell’OPPO R11 che, pur se ha smentito tutte le voci che ne volevano il lancio due giorni fa, il 15 maggio, è comunque prossimo alla commercializzazione, essendo partita la campagna pubblicitaria in molte città della Cina. Intanto, grazie alla comparsa sul database di Antutu, veniamo a conoscenza di ulteriori specifiche tecniche.

OPPO R11 compare su Antutu, il lancio è davvero vicino!

Il fulcro di tutta la campagna di advertising dell’azienda è concentrato sulle fotocamere da 20 mega-pixel. Questo perché, come suggerivano i diversi rumor e conferma lo stesso screenshot di Antutu, l’OPPO R11 avrà sensori da 20 mega-pixel sia anteriormente che posteriormente. Le voci, in ogni caso, parlavano di doppio sensore sia anteriore che posteriore, cosa che però lo screenshot non può confermare né smentire.

OPPO R11 Antutu

Ciò che appare sicuro, invece, è che il telefono sarà mosso dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 660, avrà 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e, seppure la diagonale dello schermo (che comunque dovrebbe essere di 5.5 pollici) non è riportata, ne conosciamo la risoluzione, che è di 1920 x 1080 pixel, Full HD. Il sistema operativo, invece, sarà Android 7.1.1 Nougat. Il telefono ha totalizzato un punteggio di 110.000.

Quello che non è riportato, ma comunque atteso, è il secondo sensore posteriore, che potrebbe essere da 12 mega-pixel e potrebbe includere la presenza della nuova tecnologia di zoom presentata al MWC 2017. Allo stesso modo è attesa, questa con maggiore sicurezza, l’altra grande tecnologia proprietaria di OPPO, la ricarica ultra rapida VOOC.

OPPO R11 Advertising

Venendo, in ultimo, alla data di lancio, la mastodontica campagna pubblicitaria non ci suggerisce nemmeno lontanamente un giorno preciso ma, in ogni modo, fa intuire che questo sia davvero prossimo. Non ci resta, dunque, che attendere pochi giorni per vedere come sarà realmente il nuovo OPPO R11 e, magari, anche OPPO R11 Plus.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.