Honor 9 ed Honor 6A: evento di presentazione il 23 maggio?

honor evento presentazione

Anche se l’evento di presentazione del nuovo Honor 9 è quasi certo che si terrà a Berlino il prossimo 27 giugno, l’azienda potrebbe svelarlo ufficialmente in anticipo al pubblico in Cina, così come successo per il precedente Honor 8. Come indicato in questo teaser pubblicato sul sito e sulle pagine social da Honor, infatti, il 23 maggio saranno annunciati 4 nuovi dispositivi, fra cui molto probabilmente troveremo anche il nuovo flagship in questione. Oltre ad esso, si parla del possibile arrivo di Honor 6A, una versione ancora più entry-level dell’attuale Honor 6C, quindi destinato ad un pubblico che sia alla ricerca di un dispositivo low-cost.

honor 9

Honor 9 ed Honor 6A: evento di presentazione il 23 maggio?

Ritornando ad Honor 9, secondo i vari rumors e foto lo smartphone non dovrebbe differenziarsi particolarmente dal suo predecessore. Dovremmo quindi trovare un display IPS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core HiSilicon Kirin 960, GPU ARM Mali-G71, 4 / 6 GB di RAM LPDDR4 (a seconda del mercato di vendita) e 64 / 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La doppia fotocamera dovrebbe riprendere quella vista di recente su P10 e Mate 9 ma senza la brandizzazione Leica, ovvero con un doppio sensore da 20 + 12 mega-pixel. Per concludere, sarà presente un nuovo lettore d’impronte frontale, l’assenza dell’ingresso mini-jack, una batteria da 3200 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia proprietaria EMUI 5.1.

Stando a quanto riportato nell’immagine promo, i telefoni saranno indicati sia per l’utilizzo gaming ad una mano che in un contesto scolastico, anche se non è ben chiaro il significato (probabilmente per incomprensioni legate alla traduzione). Detto ciò, è quindi da escludere la presentazione di un possibile Honor Note 9, il nuovo capitolo del phablet da ben 6.6 pollici di diagonale.

Continua a leggere:
Honor 6C: fascia bassa di qualità, ma un po’ troppo caro | RECENSIONE
Honor 8 Pro: uno dei best-buy di questo 2017? | RECENSIONE

honor evento presentazione


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.