nubia Z17: su Antutu spunta una versione con 8 GB di RAM!

nubia Z17 Antutu 8 GB

Proprio stamattina vi avevamo parlato del nubia Z17, in quanto il prossimo top di gamma dell’azienda cinese ha ricevuto la certificazione TENAA, almeno in una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Si sapeva, però, di altre versioni, da 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage ma a queste, almeno a vedere un test Antutu spuntato in rete in queste ore, dovrebbe aggiungersi anche una versione da ben 8 GB di RAM.

nubia Z17: su Antutu spunta una versione con 8 GB di RAM!

Il benchmark è molto chiaro, in quanto ci mostra il modello del telefono testato, ovvero NX563J, lo stesso della certificazione TENAA e che, chiaramente, fa riferimento al nubia Z17. Questo terminale, come è giusto aspettarsi da una configurazione così potente, ha raggiunto nel test ben 180.049 punti. Le altre caratteristiche che possiamo estrapolare, poi, vedono la presenza di 128 GB di memoria interna.

nubia Z17 Antutu 8 GB

Ad essere sinceri c’è qualcosa che mette in allarme in questi screenshot, ovvero la presenza della ROM nubiaUI nella versione 5.17.4.28, la stessa che troviamo in Cina su nubia Z11 (riportiamo qui il link). La build, però, è differente.

Che questa nuova variante del nubia Z17 esista o meno è probabilmente presto per poterlo affermare con certezza ma, in ogni caso, ricapitoliamo quelle che sono le caratteristiche tecniche che ci dovremmo aspettare dal nuovo top di gamma dell’azienda.

nubia z17

Dovremmo trovarci di fronte ad uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e tecnologia borderless, processore Qualcomm Snapdragon 835, 4/6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna espandibili via micro SD, doppia fotocamera posteriore da 32 e 12 mega-pixel e fotocamera anteriore da 16 mega-pixel. La batteria dovrebbe essere da 3100 mAh con supporto QC 3.0 e dovrebbe essere presente un sensore IrDA.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.