Dopo essere stato presentato inizialmente in Cina come Honor V9 e successivamente anche in Russia, finalmente l’Honor 8 Pro è ufficiale anche sul nostro mercato e, per chi non lo conoscesse, stiamo parlando del nuovo top di gamma in salsa phablet dell’azienda cinese. Ecco tutti i dettagli su specifiche, prezzo e data di lancio!
Honor 8 Pro: ecco specifiche, prezzo e data di lancio | Ufficiale
Come detto, l’Honor 8 Pro è a tutti gli effetti un phablet, viste le dimensioni ed il display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD, adatta quindi al supporto dei contenuti VR. Il comparto hardware è guidato dal SoC Kirin 960, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.
Le similitudini con i recenti terminali Huawei non finisce qui. Infatti, posteriormente vediamo una dual camera composta da due sensori da 12 + 12 mega-pixel con apertura f/2.2. In questo caso, però, non abbiamo un sensore monocromatico, ma possiamo comunque sfruttare la feature per regolare effetto bokeh e messa a fuoco in post-produzione.
Il resto delle specifiche comprende un sensore anteriore da 8 mega-pixel, lettore d’impronte posteriore, una batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.1.
L’Honor 8 Pro è disponibile in vendita su vMall al prezzo di 549 euro nei seguenti bundle:
- Smartphone + micro SD Strontium + VR;
- Smartphone + micro SD da 128 GB + Tripod;
- Smartphone + Tripod + Powerbank da 10000 mAh.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.