LeEco annuncia ufficialmente la conferenza di lancio dell’11 aprile | Teaser

LeEco conferenza

Il produttore cinese LeEco ha annunciato ufficialmente la vociferata conferenza di lancio dell’11 aprile attraverso un’immagine teaser rilasciata sul social network cinese Weibo.

LeEco annuncia ufficialmente la conferenza di lancio dell’11 aprile | Teaser

Dall’immagine si evince che il prossimo dispositivo dell’azienda sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore che combina un sensore monocromatico e un sensore RGB.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, il modulo dual camera dovrebbe essere caratterizzato da un’apertura f/1.7 o f1.8 che consentirebbe al dispositivo di realizzare ottimi scatti anche in condizioni di luminosità scarsa.

LeEco conferenza

Non è ancora chiaro quale dispositivo verrà annunciato ufficialmente durante l’evento dell’11 aprile poiché, nel corso degli ultimi giorni, differenti dispositivi, prototipi e rumor sono emersi confondendo il quadro generale della futura line-up dell’azienda.

È probabile che il nuovo smartphone di LeEco possa essere il chiacchierato LeEco Le Max 3, di cui vi abbiamo mostrato le prime presunte immagini leaked. Inoltre, è possibile che venga mostrato con un assistente vocale basato sull’AI in grado di interfacciarsi automaticamente con le applicazioni di terze parti.

Non sono disponibili, al momento, ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche, sul design e sul prezzo di vendita del primo smartphone dual camera di LeEco (tralasciando le collaborazioni con Coolpad).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.