Honor 6C presentato a sorpresa! Ecco specifiche, prezzo e data di lancio!

Honor 6C

In occasione della conferenza “virtuale” di lancio dell’Honor 8 Pro, un po’ a sorpresa è stato lanciato anche il nuovo base gamma dell’azienda sussidiaria di Huawei: parliamo dell’Honor 6C che si presenta senza particolari sussulti.

Honor 6C: presentato a sorpresa con display HD, Snapdragon 435 e 3/32 GB

Stiamo infatti parlando di un device con schermo da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 435, con 4 core da 1,4 GHz e quattro da 1,1 GHz, coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile via micro SD fino a 128 GB.

Honor 6C

Troviamo, poi, un lettore per le impronte digitali posteriore e un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.2 e una frontale da 5 mega-pixel, sempre f/2.2, la batteria sarà da 3020 mAh. Fa un po’ storcere il naso il fatto che monterà ancora Android nella versione 6.0 Marshmallow (personalizzata con l’interfaccia EMUI 4.1).

L’Honor 6C sarà venduto a 229 euro nelle colorazioni grigia, argentata e dorata sul rivenditore ufficiale vMall a partire da fine aprile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.