È passato più di un anno da quando Xiaomi ha presentato il suo popolare Mi Pad 2 e ora i fan della società sono in attesa della prossima generazione di tablet. In base ad alcune informazioni emerse in rete, il presunto Xiaomi Mi Pad 3 potrebbe essere lanciato nelle prossime settimane.
Dopo aver presentato il primo chip in-house Pinecone S1 e gli smartphone Mi 5C e Redmi 4X, il colosso cinese ha postato un teaser riferendosi a un probabile annuncio del Mi Pad 3 attraverso la sua pagina ufficiale di Taobao.
Xiaomi Mi Pad 3: annuncio previsto a breve?
Sfortunatamente, il manifesto non ha rivelato alcun dettaglio su quando il device sarà svelato ma comunque conferma in qualche modo l’esistenza del tablet.
In base ad alcuni rumor emersi in precedenza, lo Xiaomi Mi Pad 3 dovrebbe proporre un display da 9.7 pollici di diagonale con risoluzione di 2048 × 1536 pixel, un corpo sottile soli 6.08 mm, un processore Intel Core M3-7Y90, 8 GB di RAM e 128 GB/256 GB di archiviazione interna.
Attesi anche una batteria da 8290 mAh, una porta USB Type-C 3.1 con supporto alla ricarica rapida, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.
Non ci resta che attendere e vedere cosa l’azienda presenterà nelle prossime settimane e se sarà davvero la terza generazione del Mi Pad.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.