LeEco XiubaleR compare su GeekBench con MediaTek Helio X20 ed Android 7.1.2 Nougat

leeco

Si sta avvicinando quel periodo dell’anno in cui LeEco si appresta a rinnovare la propria gamma di smartphone. Dopo vari rumors a riguardo, oggi vediamo spuntare il LeEco XiubaleR (nome in codice) nel database del noto portale di benchmarking GeekBench, con delle specifiche tecniche che comprendono un SoC MediaTek Helio X203 GB di RAM  e sistema operativo Android 7.1.2 Nougat.

LeEco XiubaleR compare su GeekBench con MediaTek Helio X20 ed Android 7.1.2 Nougat

Con questa configurazione, questo LeEco sarebbe in grado di raggiungere un punteggio di 1619 punti in single-core e 3833 in multi-core, leggermente inferiore ad altri devices con simili specifiche, fra cui Xiaomi Redmi Note 4. Tuttavia, ricordiamo che gli attuali Le 2 e Le 2 Pro offrono praticamente la stessa scheda tecnica.

Parlando di nuovi smartphone, ricordiamo che in progetto ci sono vari altri terminali, fra cui il già vociferato LeEco X850, ovvero il probabile Le Max 3, in programma con display 2K e Snapdragon 821. Si è parlato anche di un eventuale top di gamma con display Dual Edge e di un mid-range (forse il Le 3 Pro?) con MediaTek Helio X27.

leeco xiubaler helio x20


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.