Il prossimo flagship LeEco potrebbe arrivare un display Dual Edge, oltre a Snapdragon 835 e 6/256 GB

leeco display dual edge

Dopo il lancio di Xiaomi Mi Note 2 e Vivo Xplay 6, anche LeEco potrebbe unirsi al carro dei display curvi, lanciando un nuovo flagship con tecnologia Dual Edge. Questo è quello che si evince dagli scatti presenti in questo articolo, nei quali vediamo immortalato un presunto terminale dell’azienda asiatica del quale, però, non è ancora chiaro il nome.

Tutto ciò che sappiamo, stando alla fonte in questione, è che lo smartphone dovrebbe basarsi su un SoC Qualcomm Snapdragon 8356 GB di RAM ed addirittura 256 GB di memoria interna, un dato per certi versi plausibile se si pensa alla brutta abitudine della società a non offrire l’espandibilità tramite microSD sui propri prodotti di fascia alta. Un altro dettaglio di questo dispositivo dovrebbe essere l’assenza dei tasti del volume, anche se non ne capiremmo molto il motivo. Ma al di là di ciò, quello che ci auguriamo è che LeEco non faccia come Vivo con il suo Xplay 5 e non cerchi di camuffare queste belle curve con le sempre odiate ed anti-estetiche bande nere.

leeco display dual edge

Il prossimo flagship LeEco potrebbe arrivare un display Dual Edge, oltre a Snapdragon 835 e 6/256 GB

A proposito di display curvi, vi lasciamo con la nostra recensione del Vivo Xplay 6:

RECENSIONE – Vivo Xplay 6


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!