LeEco: il nuovo flagship verrà svelato ad aprile con dual camera e assistente vocale proprietario | Video

LeEco assistente vocale dual camera

Il prossimo 11 aprile dovrebbero essere svelati diversi nuovi dispositivi di LeEco. Quello di cui abbiamo più notizie è il LeEco X850, che potrebbe vedere la luce con il nome LeEco Le Max 3. In combinazione, però, potremmo veder svelare un nuovo top di gamma, di cui non conosciamo nemmeno il nome in codice e, in più, un assistente vocale proprietario!

LeEco: il nuovo flagship verrà svelato ad aprile con dual cam e assistente vocale proprietario | Video

Per quanto riguarda quest’ultimo dispositivo, l’unica novità che ci viene svelata dagli ultimi rumor riguarda la presenza di una doppia fotocamera (ad un’alta risoluzione non ben specificata) che si va ad aggiungere agli altri dettagli già svelati, come la presenza del nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e schermo curvo Dual Edge.

LeEco assistente vocale dual camera

Quello che però appare ancor più certo, in quanto ci è svelato da un video raggiungibile a questo link, è che i nuovi LeEco saranno presentati con un assistente vocale integrato, che probabilmente verrà reso fruibile anche sui vecchi modelli.

Questo assistente vocale, dotato di AI, sarà in grado di controllare, al lancio, ben 23 applicazioni ed effettuare pagamenti e ricariche. Proprio l’operazione di ricarica è quella che ci viene mostrata nel video riportato.

Questo assistente vocale sarebbe dotato di una tecnologia di riconoscimento della voce in grado di identificare con sicurezza colui il quale lo attiverà, impedendo pagamenti non voluti.

Il fatto che questo assistente vocale venga esteso anche ad alcuni tra i vecchi smartphone dell’azienda appare più che plausibile proprio dal video pubblicato, in quanto ritrae chiaramente un vecchio modello di LeEco. Non sappiamo, però, con precisione quali saranno gli smartphone ad essere aggiornati con tale funzione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.