Xiaomi Mi 5C: SoC Pinecone S1 e 3 GB di RAM a 206 euro | Leaked

Xiaomi Mi 5C dettagli

Xiaomi dovrebbe svelare ufficialmente oggi il suo primo processore in-house, conosciuto con il nome in codice Pinecone, durante una conferenza stampa dedicata. In tale occasione, l’azienda cinese potrebbe annunciare anche il tanto chiacchierato e atteso Xiaomi Mi 5C con tale SoC all’interno.

Il dispositivo è emerso recentemente su GFXBench mostrando le sue specifiche tecniche e con integrato un chip dal nome sconosciuto dotato delle stesse caratteristiche riportate da alcune indiscrezioni sul SoC Pinecone.

Xiaomi Mi 5C dettagli

Xiaomi Mi 5C: nuove informazioni su prezzo e caratteristiche

In vista del lancio ufficiale, il probabile prezzo di vendita del Mi 5C è trapelato online sotto forma di uno screenshot che sembra appartenere allo store ufficiale del produttore cinese. L’immagine leaked rivela che lo Xiaomi Mi 5C costerà 1.499 yuan (circa 206 euro).

Purtroppo, non possiamo verificare la veridicità di tale informazione dato che l’azienda non ha rilasciato fino ad ora nessun dettaglio ufficiale sul prezzo del suo nuovo smartphone.

Una sorta di teaser, invece, potrebbe aver rivelato alcune specifiche tecniche chiave del terminale. Queste includono un display da 5.15 pollici, un processore octa-core Pinecone S1 coadiuvato da 3 GB di RAM e uno storage interno da 64 GB.

Xiaomi Mi 5C dettagli

In base al render, il terminale disporrebbe di un corpo in metallo sottile con un peso di soli 132 grammi. La stessa fonte riporta che la variante 3/64 GB del telefono potrà essere acquistata a partire dal 3 marzo ad un prezzo di 1.499 yuan.

Secondo precedenti indiscrezioni, invece, lo Xiaomi Mi 5C dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 3 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 12 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con l’interfaccia proprietaria MIUI 8.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.