Xiaomi Redmi 4X: display da 5 pollici e batteria da 4100 mAh

xiaomi logo
OnePlus Nord N10

Al fianco del Redmi 4A, lanciato lo scorso anno, Xiaomi potrebbe presentare presto un nuovo smartphone chiamato Xiaomi Redmi 4X con un design elegante, delle caratteristiche tecniche interessanti e un prezzo abbastanza abbordabile.

Il prezzo, le specifiche hardware e i dettagli del Redmi 4X sembrerebbero essere trapelati online tramite Xiaomi Mall. Le informazioni fornite dallo store online rivelano che il terminale avrà un display da 5 pollici di diagonale ed una batteria da ben 4100 mAh.

Xiaomi Redmi 4X leaked

Xiaomi Redmi 4X: lo smartphone si svela in una prima foto leaked

Il device dovrebbe essere mosso da un processore octa-core della serie Snapdragon di Qualcomm (purtroppo sconosciuto) e costerebbe appena 699 yuan (circa 97 euro). Sempre secondo Xiaomi Mall, il Redmi 4X sarà acquistabile in Cina a partire dal 3 marzo.

Secondo alcune informazioni trapelate in rete, lo Redmi 4X potrebbe aver ottenuto la certificazione dal TENAA con il codice di modello MAE136.

L'ente di certificazione cinese ha confermato la presenza di uno schermo da 5 pollici, di un lettore di impronte digitali posto sul retro, del supporto alle reti TD-LTE / LTE FDD / TD-SCDMA / WCDMA / CDMA2000 / CDMA 1X / GSM e della possibilità di inserire due SIM grazie al supporto dual SIM dual stand-by.

Xiaomi Redmi 4X leaked

[su_app]