Xiaomi Mi Note 2 sold-out in Cina in appena 50 secondi

Duranta la scorsa settimana Xiaomi ha presentato in Cina i suoi nuovi due incredibili dispositivi, lo Xiaomi Mi Note 2 e lo Xiaomi Mi Mix, due terminali grazie ai quali l’azienda è riuscita a stupire ed incantare tutti gli appassionati del settore.

Durante questa settimana gli utenti cinesi hanno potuto registrarsi per la prima flash sale dell’atteso successore del Mi Note. Sono bastati appena 50 secondi per vendere tutte le unità a sua disposizione, dichiarando già sold-out il suo phablet.

Xiaomi Mi Note 2

Un successo che non sorprende

Xiaomi non è un’azienda nuova a situazioni di questo genere, un successo strepitoso all’uscita dei suoi nuovi dispositivi, ma questa volta la casa cinese ha fatto davvero le cose in grande.

Il Mi Mix è stato davvero un’enorme sorpresadal momento che presenta un design unico ed una cura costruttiva eccellente e che Xiaomi ha potuto giocare con l’effetto sorpresa riuscendo a mantenerlo nascosto fino alla presentazione, così come lo Xiaomi Mi Note 2 è riuscito a stupire per il design dual edge e per le dotazioni hardware.

Il nuovo phablet Note 2 infatti è riuscito ad essere all’altezza delle alte aspettative che si erano create sul successore del primo e fortunato Mi Note (Pro) grazie alle altissime prestazioni e un comparto hardware all’avanguardia e convincente. E’ proprio sulla base di queste informazioni che i clienti cinesi hanno deciso di isciversi alla prima flash sale del phablet, facendo registrate il tutto esaurito in appena 50 secondi!

xiaomi mi note 2

Non sappiamo in realtà quante unità fossero a disposizione, ma è solita cura di Xiaomi prepararne molte per questi eventi, dunque se questa stima venisse confermata il successo della casa cinese sarebbe ancora più forte.

Dopotutto le specifiche di questo phablet farebbero gola a tanti, partendo dalla Standard Edition (quella base) parliamo infatti di un dispositivo con 4 GB di RAM e 64 GB di storage a 2799 yuan, circa 377 euro, mentre per il modello più performante troviamo una configurazione da 6 GB di RAM e ben 128 GB di memoria di archiviazione, il tutto a 3299 yuan, ovvero 444 euro circa. La disponibilità al momento del flash sale prevedeva sia la colorazione Glacier Silver e Bright Black.

Xiaomi Mi Note 2

In prevendita su GearBest

Per quanto riguarda la versione internazionale del phablet, con configurazione da 6/128 GB e supporto alle bande LTE europee ed americane, ancora non è disponibile per la vendita ma sul noto store GearBest sono aperte le prevendite per questo smartphone in tutte le sue configurazioni, compresa la versione internazionale con spedizioni previste dal 15 dicembre.

Il prezzo di prevendita è di 566.54 euro perciò approfittatatene se siete interessati. Il prossimo flash sale targato Xiaomi, invece, è stato già pianificato per il prossimo 8 novembre.

Per le caratteristiche complete dello Xiaomi Mi Note 2 vi rimandiamo all’articolo con cui abbiamo trattato la sua presentazione la settimana scorsa.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.