Ulefone si appresta a rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo smartphone low-cost Ulefone Metal che, pur se non porta aggiornamenti sostanziali, risolve alcuni spiacevoli inconvenienti.
Il nuovo aggiornamento per l’Ulefone Metal
Secondo la stessa ammissione dell’azienda, infatti, nel firmware 20161024 non sono presenti nuove funzioni ma semplicemente otto piccoli miglioramenti, questo proprio perché non sono state riscontrate problematiche da parte dell’utenza che avessero reso necessarie modifiche più profonde.
La novità che più dovrebbe far contenti gli utenti dell’Ulefone Metal riguarda la cancellazione di un malware che era incautamente presente all’interno della ROM.
L’azienda, nel rilasciare questo upgrade, ha contestualmente invitato gli utenti a dare più pareri e riscontri circa le ROM dei propri dispositivi sul forum ufficiale di Ulefone, in modo da poter migliorare ulteriormente il software dei telefoni.
Vi lasciamo ora con la scheda tecnica completa dell’Ulefone Metal:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.