OnePlus 3T: nuovo teaser conferma le somiglianze con l’attuale modello

qualcomm snapdragon oneplus 3t

Il OnePlus 3T dovrebbe essere una versione aggiornata dell’attuale top di gamma OnePlus 3. In base alle ultime indiscrezioni, il nuovo dispositivo dovrebbe giungere sul mercato con un display LCD anziché Super AMOLED.

Altre modifiche sull’hardware del nuovo telefono dovrebbero includere la presenza di un processore quad-core Snapdragon 821 di Qualcomm anziché Snapdragon 820, una fotocamera posteriore Sony IMX398 da 16 mega-pixel con apertura f/1.7 (invece del Sony IMX298 con apertura f/2.0 del OnePlus 3) e una batteria che dovrebbe passare da 3000 mAh a 3300 mAh sul nuovo modello.

Oneplus 3

OnePlus 3T: confermata la somiglianza con l’attuale flagship

Un nuovo teaser pubblicato dalla società cinese su Weibo mostra il pannello posteriore del OnePlus 3 e lo stesso telefono posto davanti ad uno specchio. Questo potrebbe indicare che, in termini di design, il nuovo OnePlus 3T non dovrebbe subire alcuna modifica poiché si tratterebbe soltanto di un modello aggiornato.

L’immagine dello specchio appare esattamente come una fotografia dell’attuale flagship ma con l’aggiunta della lettera “T” riprodotta sullo schermo. Il testo del teaser riporta “To Be a Better Me #NeverSettle & NeverStop“. Traducendo questo messaggio, è possibile intuire che la nuova generazione sarà migliore dell’attuale modello.

L’azienda cinese dovrebbe annunciare ufficialmente il nuovo smartphone il 15 novembre, quindi rimanete sintonizzati con noi.

oneplus 3t teaser somiglianza

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.