Meizu: un device dual-edge trapela su Weibo

Meizu Dual Edge

Nel corso degli ultimi mesi il produttore cinese Meizu ha presentato dispositivi di fascia medio-alta che non hanno destato il successo sperato dall’azienda a causa di un compromesso qualità/prezzo inferiore rispetto alla concorrenza.

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto i primi rumors relativi ad un nuovo terminale realizzato da Meizu caratterizzato da un display borderless.

Meizu Dual Edge

Quest’oggi sono trapelate in rete alcune immagini leaked di un presunto dispositivo realizzato dall’azienda caratterizzato da un display dual-edge.

Le immagini sono state pubblicate sul social network cinese da KJuma, la nota insider cinese, che spesso si è rivelata affidabile nelle sue previsioni.

Meizu Dual Edge

I pochi dettagli emersi sembrerebbero mostrare un display in stile Xiaomi Mi Note 2 con una curva laterale non troppo accentuata.

Il terminale ritratto in queste immagini potrebbe essere mosso dal prossimo processore top di gamma di Mediatek, il Mediatek Helio X30, e da ben 8 GB di RAM.

Non sono emersi, al momento, dettagli per quanto concerne il prezzo, la scheda tecnica e la disponibilità di questo dispositivo.

Riuscirà Meizu a risollevarsi con il futuro Meizu PRO 7 e la nuova gamma di smartphone per il 2017?


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.